Da Bodrum a Fethiye

Il fascino della Costa Turca in Caicco

Lusso e Relax

Noleggio caicco in Turchia

Caicco Turchia

Cosa troverai a bordo

  • Un equipaggio completo per un servizio di bordo impeccabile.
  • Biancheria, asciugamani e teli solari.
  • Giochi d’acqua (snorkeling, kayak, ecc.).
  • Opzioni su richiesta: Trasferimenti, licenze di pesca, tour guidati, escursioni, ristoranti, noleggio biciclette, noleggio auto, Soggiorni a terra pre o post crociera

 

Scopri tutte le possibilità per personalizzare la tua esperienza!

Basi di Partenza

  • Bodrum (raggiungibile con volo su Bodrum)
  • Marmaris (raggiungibile con volo su Dalaman)
  • Goecek (raggiungibile con volo su Dalaman)
  • Fethiye (raggiungibile con volo su Dalaman)

Come arrivare

  • Aereo per Bodrum o Dalaman: Il modo più veloce per raggiungere Bodrum dalla Italia è prendere un volo per l’Aeroporto di Bodrum-Milas (BJV) oppure Dalaman (DLM), con scalo su Istanbul, servito da molte compagnie aeree internazionali e nazionali.
  • Traghetto: Bodrum è collegata a diverse città costiere della Turchia e delle isole greche tramite traghetti. Ci sono traghetti giornalieri che collegano Bodrum alle isole greche di Kos e Rodi, nonché a diverse città costiere turche come Marmaris e Datca.

 

Possibili servizi di transfer dagli aeroporti per raggiungere i porti di imbarco

Chiama al +39 0832 314800

oppure compila il modulo tramite il tasto

contattaci

Caicco Turchia Vacanze

La Turchia è un Paese che lungo la costa presenta un alternarsi frastagliato di calette preziose e rocce affascinanti. Il mare su cui si affaccia è turchese e cristallino, abitato da tante specie di pesci diversi. La magia delle sue spiagge e del suo mare incontra, spesso a pochi metri dalla costa, una ricchezza archeologica e culturale invidiabile che rende la sua esplorazione davvero qualcosa di unico e indimenticabile.

La zona ben curata e tutelata ha una bellezza poetica che non si trova facilmente altrove e scoperta via mare, in una crociera in caicco, la Turchia appare davvero strabiliante. Con una vacanza in caicco in Turchia è davvero possibile innamorarsi di questo luogo vivendo ogni giorno il brio dell’avventura e della scoperta. Tutto questo senza tuttavia mai dover rinunciare al comfort.

Vacanze in caicco in Turchia: la vacanza comincia da quì

Vivere il gusto dell’avventura della navigazione, del vento fra i capelli, del rumore delle onde in caicco, vuol dire anche scegliere il piacevole sapore della comodità e del relax. Per le tue vacanze in Turchia, infatti, ti proponiamo il noleggio di un caicco.

Questa barca si presenta esteticamente come una barca a vela delle più comode e ampie ma si tratta di un vero è proprio motor sailer, donandoti il fascino di essere spinto sulle onde dal vento. In realtà, però, la spinta viene da un motore nascosto nel cuore del suo scafo. Questo permette di viaggiare a 11-12 nodi verso qualunque rotta, indipendentemente dalla direzione dei venti.

Il ponte è ampio e confortevole per trascorrere le ore di navigazione divertendosi e rilassandosi. In coperta si può prendere il sole, chiacchierare, pescare, trascorrere del tempo in compagnia; a poppa, sotto a un tendalino, si può stare un po’ all’ombra per consumare i pasti o semplicemente rilassarsi. I caicchi per la Turchia proposti da Le Rotte di Portolano sono anche dotati di proprio equipaggio, cosicché i gentili ospiti possono optare per il noleggio caicco Turchia pensando solo allo svago e divertimento.

Grazie alla flotta ampia del nostro tour operator è possibile scegliere fra vari tipi di caicco in base alle proprie esigenze e al proprio budget: ci sono diverse misure (15-55 m) e un variegato numero di cabine (4-10) tutte dotate di servizi privati, aria condizionata su richiesta. Per assicurarti un viaggio perfetto prima di partire ti verranno richiesti i dettagli sul tipo di attività che vorresti fare e di segnalarci le vostre esigenze alimentari, allergie ed intolleranze. A tua disposizione ci sono anche caicchi di usso con cabina vip e Jacuzzi sul ponte o in cabina.

Caicco in Turchia: il modo migliore per scoprirla

Il grande vantaggio di fare una vacanza in Turchia noleggiando in esclusiva un caicco è quello di poter esplorare questa terra dal suo lato migliore, quello più affascinante e che dà modo di attraccare anche lì dove solo pochi possono fare: via mare. Con il noleggio del caicco è possibile scoprire quindi baie incontaminate e immacolate, godere della pace e del silenzio di zone difficilmente raggiungibili via terra e regolare il proprio itinerario a piacimento.

Il caicco per la Turchia viene equipaggiato quindi in base alle tue preferenze cosicché qui e là tu possa dedicarti ai tuoi sport e hobby preferiti. Vi sarà tutta l’attrezzatura per lo snorkeling, canoe, kayak, sup, attrezzi di pesca, giochi d’acqua, moto d’acqua per rendere la tua vacanza in Turchia indimenticabile. Gli itinerari che proponiamo per una vacanza in Caicco Turchia o per una crociera partono da Marmaris, Bodrum, Fethiye, Gocek.

Sapori ed emozioni da scoprire insieme